Oggi parliamo di gossip, finalmente !

Indi per cui ho espresso dei dotti commenti quasi aristocratici direi che non credo modifichino sostanzialmente il contenuto di cotanto articolo, che è questo qua.

Vi giuro che è stato un lavoro faticoso !

KIM KARDASHIAN BATTE BEYONCÉ, E STICAZZI È LEI LA PIÙ SEGUITA DI INSTAGRAM E STICAZZI

di Giacomo Perra e Sticazzi

Nel bene o nel male, e sticazzi, l’importante è che se ne parli. e sticazzi. Il popolare detto calza a pennello per l’esplosiva e sticazzi Kim Kardashian, e sticazzi, che, tra un selfie e sticazzi particolarmente audace e uno scandalo da copertina, incurante delle critiche, e sticazzi, è sempre sulla bocca (e nei pensieri) (e sticazzi) di stampa e fan. Tra questi ultimi, e sticazzi numerosissimi, ci sono anche quelli e sticazzi che hanno decretato il suo ultimo successo mediatico: e sticazzi la scalata al trono di Instagram. 

(oh e fino a qua e sticazzi)

Con 44,3 milioni di followers, e sticazzi, infatti, la modella e imprenditrice tv statunitense, attualmente in (dolce) (e sticazzi) attesa del secondo figlio, e sticazzi è diventata l’utente più seguita della celebre applicazione e sticazzi. La Kardashian è riuscita e sticazzi nell’impresa e sticazzi di scalzare, e sticazzi seppure per un soffio, nientemeno che sua maestà e sticazzi Beyoncé, ferma – si fa per dire –  -e sticazzi – a quota 44,2., e sticazzi.

e sticazzi.
Annunci