338px-Calderoli1

L’Onorevole (!!!) Calderoli si vanta in questi giorni di aver battuto il record di emendamenti presentati per una singola proposta di legge. Sono circa 82 MILIONI (82000000) quelli che il vicepresidente del Senato (!!!!!!!!!!) ha prodotto grazie ad un programmino da computer commissionato ad un amico programmatore. Se ne vanta allo stesso modo in cui uno si vanta al bar con gli amici per il suono della propria scureggia, perché ha trovato il modo per impedire che una riforma in cui lui non crede non possa proseguire nel suo già di per se lunghissimo iter istituzionale.
Non entro nel merito della riforma (che peraltro a me sembra più che ragionevole e anche necessaria in un paese in cui la lentezza delle istituzioni è uno dei problemi principali), voglio solamente e democraticamente esprimere i miei pensieri su quello che considero, utilizzando un termine tecnico, un incommensurabile COGLIONE.

Cominciamo con una citazione (siamo nel 2006, l’Italia ha appena vinto i mondiali di calcio nella finale contro la Francia, e il COGLIONE dichiara questo:

Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti

La “nostra” identità ? Nostra di chi ? Di NOI italiani o di VOI COGLIONI che inneggiate alla secessione, bruciate la bandiera italiana e rimpiangete i tempi in cui vi scopavate le pecore e mangiavate la merda in mezzo alla nebbia (ammesso che abbiate smesso) ?
Se questo fosse un paese sano di mente, invece di prendersela con qualche poveraccio di immigrato, la gente aspetterebbe Calderoli fuori dal Senato e spenderebbe la giornata a prenderlo a calci in culo, chiedendogli indietro tutti i soldi (nostri) che sta buttando al cesso con quel suo “programmino” del cazzo che blocca le riforme necessarie a far ripartire l’Italia.
Considero Calderoli un ignorante, indegno, stupido, dannoso personaggio che fa delle istituzioni il suo parco giochi e sono convinto che questa follia del programmino-produci-emendamenti sia un’autentica vergogna. Vantarsene come sta facendo lui è solo la dimostrazione di quanto il bene del Paese non sia neanche lontanamente presente nella limitata mente di questo cialtrone.

Concludo parafrasando una delle frasi che l’ha reso celebre in tutto il mondo come l’enorme incredibile impareggiabile COGLIONE che è:

quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di orango“,

alla quale rispondo:

“quando vedo le immagini di Calderoli non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di uno stronzo di cane”;
aggiungo, senza offesa per lo stronzo di cane, che personalmente considero decisamente più intelligente (e meno brutto) di Calderoli.

Annunci